Avvisi

In questa sezione sono pubblicati gli avvisi Real Estate

PROCEDURA DI SELEZIONE “ADR 11/2023” PER L'AFFIDAMENTO DELLE SUBCONCESSIONI DI QUATTRO AREE DESTINATE AL SERVIZIO DI RIFORNIMENTO CARBURANTI DA AUTOTRAZIONE SUGLI SCALI L. DA VINCI DI FIUMICINO E G.B. PASTINE DI CIAMPINO
​​​​​​​

 


​​​​​​​Chiarimenti gara oil

Allegati gara oil 2023 A-D no plani

AVVISO DISPONIBILITÀ SPAZI AD USO UFFICIO PRESSO IL COMPLESSO IMMOBILIARE FRONTE TERMINAL 1 DELL’AEROPORTO “LEONARDO DA VINCI” DI ROMA FIUMICINO

 


PROCEDURA DI SELEZIONE n. "ADR 02/2022" PER L'AFFIDAMENTO IN SUBCONCESSIONE DI DUE AREE DI CIRCA 410 MQ CIASCUNA FINALIZZATE ALLA REALIZZAZIONE E GESTIONE DI DUE DISTINTE LOUNGE DESTINATE AD ATTIVITA' DI "ASSISTENZA PASSEGGERI" PRESSO IL NUOVO AVANCORPO DEL TERMINAL 1 DELL'AEROPORTO "LEONARDO DA VINCI" DI FIUMICINO.

                 

 

 

CHIARIMENTI GENERALI
 

1. Con riferimento alla documentazione intitolata Linee Guida e Norme Tecniche per la Redazione di progetti e per l'esecuzione dei lavori da parte dei sub concessionari sale Vip Lounge quota 11 Terminal T1, al Capitolato 2.11 viene riportato quanto segue:

“Le pavimentazioni da collocare all’interno dell’area sub-concessa, laddove consentite, dovranno essere di tipo leggero, con classe di reazione al fuoco Bfl-s1 o qualitativamente superiore, da applicarsi sul pavimento preesistente e potranno essere di tipo auto giacente o incollate su idoneo supporto (moquette, gomme, vinilici, parqcolor, parquet ecc.), poiché è espressamente vietata la demolizione delle pavimentazioni preesistenti; eventuali lievi dislivelli dovranno essere raccordati con opportune piagge.”.

A chiarimento di quanto scritto si specifica che:

- l'area verrà sub-concessa previa demolizione delle pavimentazioni esistenti (ove presenti) e del massetto esistente e verrà effettuato il primo strato di impermiabilizzazione;

- a cura e spese del sub-concessionario andranno realizzati il massetto, (il passaggio degli impianti laddove necessario) e il secondo strato di impermeabilizzazione sopra al massetto per tutta la superficie della Lounge e la pavimentazione da raccordarsi alla pavimentazione esistente.

Nelle schede tecniche sono evidenziati i necessari dettagli integrativi.

2. Con riferimento alla documentazione intitolata Linee Guida e Norme Tecniche per la Redazione di progetti e per l'esecuzione dei lavori da parte dei sub concessionari sale Vip Lounge quota 11 Terminal T1, al Capitolato 2.1 lettera C viene riportato quanto segue:

“Nella definizione del Lay-out dell’attività , il progettista dovrà considerare un coefficiente di affollamento massimo di 0,20 persone /mq.”.

A chiarimento di quanto scritto si specifica che:

- in corso di progetto potranno essere valutate eventuali modifiche al coefficiente di affollamento massimo di 0,20 persone/mq, senza alcun impegno da parte di ADR ad effettuare tali modifiche che saranno valutate nell'ambito del più ampio progetto di misure di prevenzioni incendi.

 

PROCEDURA DI SELEZIONE n. "ADR 01/2022" PER L'AFFIDAMENTO DELLA SUBCONCESSIONE DI AREE DESTINATE AD ATTIVITA' LOGISTICA SULLO SCALO DI CIAMPINO.

   

PROCEDURA DI SELEZIONE n. "ADR 22/2019" PER L'AFFIDAMENTO DELLA SUBCONCESSIONE DI AREE  DESTINATE AL SERVIZIO DI RIFORNIMENTO CARBURANTI  DA AUTOTRAZIONE SULLO SCALO DI FIUMICINO.

 

AVVISI RELATIVI ALL'INIZIATIVA IMMOBILIARE DI SVILUPPO "HUBTOWN Rome Business City".