Visita Salvator Mundi
Visita Salvator Mundi
In occasione dell’evento di inaugurazione dell’ex Molo B, ADR ha chiesto al Dipartimento Fondo Edifici di Culto il prestito temporaneo dell’opera di Gian Lorenzo Bernini, «Salvator Mundi» (1679), abitualmente custodita nella Basilica di San Sebastiano Fuori le Mura a Roma, consolidando così la propria vocazione a sostegno della promozione del patrimonio artistico culturale italiano.
Il posizionamento del busto monumentale «Salvator Mundi» permetterà all’opera di essere ammirata da viaggiatori e operatori, che potranno vivere un vero e proprio «viaggio nell’Arte» in un contesto artistico inusuale come quello dell’Aeroporto di Roma Fiumicino, prima infrastruttura del Paese.
E anche alla cittadinanza, ADR desidera offrire la possibilità di questo “viaggio”. Per questo motivo, dal 19 aprile sono state organizzate per i cittadini visite gratuite guidate nel Molo, affinché tutti possano godere dell’opera.
Le prossime visite avranno luogo nelle date seguenti, alle ore 18:
- 31 maggio
- 14 giugno
- 28 giugno
- 5 luglio
Per prenotarsi alla visita guidata gratuita, è possibile inviare una e-mail al seguente indirizzo di posta: visitasalvatormundi@adr.it, specificando il giorno scelto per la visita e comunicando i propri dati (luogo e data di nascita) con allegata copia del documento di identità per ciascun partecipante (qualora fosse più di uno), entro massimo 10 giorni prima della data desiderata.
Dato il numero ridotto di posti per ogni giornata, nel caso di raggiungimento del limite massimo per la data scelta, Aeroporti di Roma si riserverà la possibilità di proporre cambi di data.
Inoltrando la richiesta dichiaro di aver preso visione dell’informativa privacy.
- Chi siamo
-
Informazioni istituzionali
-
Corporate Governance
- Descrizione gruppo
- Statuto
- Principali azionisti
- Organi sociali
- Consiglio di Amministrazione
- Comitati endoconsiliari
- Collegio Sindacale
- Sistema di controllo
- Modello organizzativo
- Modello organizzativo Controllate
- Codice etico
- Whistleblowing Gruppo ADR
- Policy Anticorruzione di Gruppo
- Strategia Fiscale
- Proposta tariffaria 2023
- Proposta tariffaria 2022
- Proposta Tariffaria 2021
- Proposte tariffarie anni precedenti
- Regolamento di scalo
- Airport CDM
- Privacy policy
- Altre informazioni e contatti
- Programma SESAR
-
Corporate Governance
- Qualità
- Informazioni finanziarie
- ADR per te
- Sicurezza in aeroporto
- Risorse umane
- Eventi
- Sala stampa
- My Airport