VIP Lounge

 

A causa della pandemia di coronavirus (COVID-19), l'accesso alle nostre lounge potrebbe subire delle variazioni e limitazioni.

Per i passeggeri che desiderano rilassarsi tra servizi utili e di qualità a Fiumicino sono disponibili diverse Lounge:

  • Le due “Prima Vista” Lounge della società di handling Aviapartner in area di imbarco A1-A10 al Terminal 3 (molo A) e in area di imbarco satellite E31 - E44 per i voli internazionali, aperte a tutti i passeggeri di classe business e ai frequent flyer dell'aeroporto, indipendentemente dalla compagnia aerea con cui viaggiano. Le lounge sono disponibili a tutti i passeggeri, anche senza previa prenotazione, al costo di euro 30 ( esclusivamento a mezzo di pagamento elettronico).
  • Plaza Premium Lounge al secondo piano dell’area di imbarco E, sala a elevato comfort, con servizi aperti a tutti i passeggeri in partenza o in transito. La sala è accesibile da un minimo di 30 minuti al prezzo di  euro 28, fino ad un massimo di 10 ore al prezzo di euro 120 (esclusivamente a mezzo di pagamento elettornico).

  • Arrival Lounge & Air Rooms HelloSky, una struttura, di oltre 1.200 metri quadrati aperta a tutti i viaggiatori e situata in una zona aperta al pubblico vicino ai parcheggi multipiano ABCD, facilmente raggiungibile.