Parcheggio Sosta Breve P3 presso l'aeroporto di Ciampino


Il parcheggio P3 dell'Aeroporto di Ciampino offre servizi completi per una sosta breve, con 105 posti auto a 200 metri dal Terminal. É la soluzione ideale per gli accompagnatori che possono usufruire dei primi 15 minuti di parcheggio gratuito a Ciampino.
 

Come funziona il parcheggio sosta breve di Ciampino


 Il pagamento presso il parcheggio Ciampino P3 può essere effettuato:
-    tramite l’App easy Parking
-    presso le casse automatiche in tutte le modalità;
-    contattando l’Assistenza Clienti in tutte le modalità;
-    presso le colonnine di uscita dei parcheggi P3-P4-P5 e P6 tramite carta di credito e bancomat, oltre che con Telepass.

Corsie dedicate per i possessori di Telepass

 

Per i possessori di Telepass l'accesso avviene attraverso corsie dedicate con addebito diretto sul conto, senza costi aggiuntivi. 
 

Dove si trova il parcheggio P3 di Ciampino e come raggiungerlo


Il parcheggio P3 di Ciampino si trova a 200 metri dal Terminal dell'aeroporto. È facilmente raggiungibile in auto e offre un comodo accesso allo scalo aeroportuale ai passeggeri.
 

Servizi e vantaggi del parcheggio sosta breve


Il parcheggio P3 offre numerosi vantaggi e servizi, tra cui assistenza h24 tutti i giorni dell’anno e la possibilità di accumulare punti fedeltà del Programma Volare di ITA Airways: per ogni euro speso è possibile accumulare fino a 4 punti per ogni sosta nei parcheggi di Ciampino.
 

Parcheggi per persone con disabilità


Nei parcheggi di fronte ai Terminal sono presenti posti auto gratuiti riservati alle persone con disabilità, con una durata massima di sosta di 2 ore. Nel parcheggio P3 sono, inoltre, disponibili 18 posti auto gratuiti riservati a persone disabili munite di contrassegno, con la possibilità di richiedere assistenza utilizzando i Totem dedicati. 
 

Parcheggio P3 sosta breve a Ciampino: lasciati lo stress alle spalle


Il parcheggio P3 offre un'esperienza senza stress per tutti i viaggiatori. Con servizi pensati per rendere ogni sosta piacevole e senza complicazioni, il parcheggio easy Parking Ciampino è la scelta ideale per chi si sta chiedendo “Dove parcheggiare a Ciampino?”  e cerca una soluzione comoda, sicura e conveniente per lasciare la propria auto.
 

Mappa Regolamento del parcheggio P3

Il personale easy Parking è sempre a disposizione per dare informazioni, ricevere pagamenti e ascoltare le tue esigenze, 24 ore su 24, 365 giorni l'anno.


Corsie riservate e addebito diretto sul conto Telepass, senza costi aggiuntivi.

E se vuoi prenotare o acquistare online per approfittare della convenienza delle tariffe scontate sul web, basta inserire il numero di 10 cifre del tuo dispositivo Telepass al momento della prenotazione.


Le casse automatiche e l'Assistenza Clienti consentono il pagamento in tutte le modalità, mentre nelle colonnine di uscita dei parcheggi P3-P4-P5 e P6 è possibile pagare tramite carta di credito e bancomat, oltre che con Telepass.


Solo da easy Parking per ogni euro speso puoi accumulare fino a 4 Punti del Programma Volare, per ogni sosta nei nostri parcheggi di Ciampino:

  • P4-P5-P6 (Ciampino) :  4 Punti 

I Soci dei Programmi Fedeltà potranno richiedere l'accredito dei Punti con le seguenti modalità:

  • presso l’Assistenza Clienti easy Parking di Fiumicino (P-Terminal BCD, P-Lunga Sosta) e di Ciampino
  • online utilizzando l'apposito campo durante il processo di acquisto sia sul sito adr.it/easyparking sia sul portale 4Corporate (dedicato alle aziende convenzionate)
  • oppure direttamente nella pagina dedicata entro 3 mesi dalla data di fine sosta.

Sono posti auto gratuiti riservati alle persone con disabilità. Nei parcheggi di fronte ai Terminal sono presenti posti auto riservati ai possessori di apposito contrassegno, per soste della durata massima di 2 ore.

Alternativamente, è possibile parcheggiare in uno qualsiasi dei parcheggi easy Parking contattando poi gli operatori dell'Assistenza Clienti tramite il pulsante di aiuto posto su ciascuna colonnina di uscita.

Nel parcheggio P3 ci sono 18 posti auto gratuiti riservati ai disabili muniti di contrassegno. I passeggeri con ridotta mobilità possono anche richiedere assistenza utilizzando i Totem dedicati.