Parcheggio P3

A Ciampino per gli accompagnatori e una breve sosta c'è il parcheggio P3. Il posto giuto per un saluto, con tutto il tempo che serve.Consigliato per soste massimo di un'ora, 105 posti auto a 200 metri dal Terminal. 15 minuti di sosta gratuita.Il più vicino al Terminal, pensato principalmente per gli accompagnatori che possono usufruire dei primi 15 minuti gratuiti è consigliato per soste di massimo un’ora.
 

Al suo interno circa 105 posti auto scoperti a 150 metri dal Terminal Partenze e posti auto riservati alle persone con disabiità.
 
Mappa Regolamento del parcheggio P3

Il personale easy Parking è sempre a disposizione per dare informazioni, ricevere pagamenti e ascoltare le tue esigenze, 24 ore su 24, 365 giorni l'anno.


Corsie riservate e addebito diretto sul conto Telepass, senza costi aggiuntivi.

E se vuoi prenotare o acquistare online per approfittare della convenienza delle tariffe scontate sul web, basta inserire il numero di 10 cifre del tuo dispositivo Telepass al momento della prenotazione.


Le casse automatiche e l'Assistenza Clienti consentono il pagamento in tutte le modalità, mentre nelle colonnine di uscita dei parcheggi P3-P4-P5 e P6 è possibile pagare tramite carta di credito e bancomat, oltre che con Telepass.


Solo da easy Parking per ogni euro speso puoi accumulare fino a 6 Miglia per ogni sosta nei nostri parcheggi:

  • 6 Miglia al parcheggio Executive T1-T3
  • 3 Miglia al parcheggio Multipiano P Terminal ABCD (incluso P-Moto)
  • 2 Miglia al parcheggio Lunga Sosta
  • 3 Miglia al parcheggio P4-P5-P6 dell’Aeroporto di Ciampino

Per ricevere l'accredito delle Miglia sarà necessario avere con sé la tessera MilleMiglia da presentare all’operatore in caso di pagamento all’Assistenza Clienti oppure da inserire nella cassa automatica dopo aveer inserito il biglietto di ingresso.

L’accredito delle Miglia è previsto anche per chi accede e paga tramite Telepass o per chi acquista la sosta online, previo inserimento del codice nel campo definito.

 


Sono posti auto gratuiti riservati alle persone con disabilità. Nei parcheggi di fronte ai Terminal sono presenti posti auto riservati ai possessori di apposito contrassegno, per soste della durata massima di 2 ore.