Parcheggio ADR e-move

 

Il posto giusto per ricaricare la tua auto elettrica vicino ai Terminal.

Tutto il comfort che cerchi, green, a pochi passi dal tuo check-in.

 

ADR e-move è il primo e più grande parcheggio in Italia riservato esclusivamente ai veicoli elettrici ed ibridi plug-in, situato al 1° piano del multipiano "P-Terminal B", a pochi minuti di tapis roulant dall’area partenze del Terminal 1 e del Terminal 3.
Offre 74 posti auto coperti e altrettante postazioni di ricarica da 22kW.

All’interno dell’area di parcheggio sono disponibili le semplici istruzioni per l’attivazione della ricarica elettrica, che potrà essere effettuata al prezzo di lancio di €0,50 kWh (fino al 31 marzo 2024), anziché € 0,65 kWh (oltre al normale costo previsto per la sosta).
E non è previsto alcun costo di occupazione presa!

Rinnovati e riqualificati, i parcheggi Terminal sono sinonimo di qualità e comfort, come certificato dal riconoscimento ESPA, European Parking Standard Award, garanzia di qualità e sicurezza.

 

Il personale easy Parking è sempre a disposizione per dare informazioni, ricevere pagamenti e ascoltare le tue esigenze, 24 ore su 24, 365 giorni l'anno.

Con easy Parking hai a disposizione tante soluzioni di parcheggio pensate per ogni tipo di sosta e di budget. La prenotazione e l'acquisto possono avvenire tramite call center chiamando il numero 06 88 981 981 oppure online nella sezione dedicata dove troverai speciali tariffe scontate, solo sul web.

La cassa automatica nel parcheggio consente il pagamento in tutte le modalità.

Le toilette si trovano al 3° piano dei parcheggi Multipinao P Terminal B-C-D e al piano terra e 2° piano del parcheggio multipiano P Terminal A.

Per trasportare agevolmente i tuoi bagagli, puoi servirti degli appositi carrelli disponibili in ogni parcheggio easy Parking.