Operatori del trasporto

Immagine ZTL Fiumicino

Noleggio con conducente (NCC)

AREA PARTENZE

Gli NCC con licenza dei Comuni di Fiumicino e Roma possono accedere nella ZTL Partenze.  

Gli NCC con licenza dei Comuni fuori Roma e Fiumicino dovranno utilizzare la viabilità secondaria, fermandosi unicamente negli stalli autorizzati per lo scarico dei passeggeri a meno che gli operatori, nei 14 giorni successivi all’ingresso in ZTL Partenze, provvedano a registrarsi tramite compilazione e invio del modulo presente in calce a questa pagina.

I dati inseriti saranno trattati da ADR Mobility in ottemperanza alle norme a tutela dei dati personali.

Per maggiori informazioni inviare una e-mail a infostopandgo@adrmobility.it .

 

AREA ARRIVI

NCC titolari di sub-concessione

Gli NCC titolari di sub-concessione a seguito di regolare gara e in regola con il pagamento dei relativi ratei, potranno accedere alla ZTL utilizzando esclusivamente gli appositi stalli di sosta oggetto dell'accordo di sub-concessione.

 

NCC non sub-concessionari e NCC con licenza dei Comuni fuori Roma e Fiumicino

Gli NCC non sub-concessionari e/o con licenza di Comuni fuori Roma e Fiumicino, come previsto dall'Ordinanza ENAC n° 9/2018, dovranno dotarsi di apposito ticket da ritirare al polmone NCC nelle vicinanze del "Lunga sosta - Economy" e recarsi negli appositi spazi riservati al piano terra del Multipiano B (Terminal 1) e all'interno del parcheggio PR7 (Terminal 3), per prelevare il proprio cliente nei Terminal.

Il suddetto ticket dovrà essere presentato alle colonnine di ingresso delle aree riservate nei parcheggi Multipiano B piano terra e PR7 e sostituito con un altro che dà diritto a 40 minuti di permanenza, calcolati dall'entrata. Il nuovo ticket consentirà anche l'uscita. In caso si superino i 40 minuti, verranno applicate le tariffe di sosta ai parcheggi.

Come previsto dall'Ordinanza ENAC n° 9/2018 la viabilità secondaria di Via Generale Santini è interdetta ai veicoli NCC.

Qualora si circolasse senza autorizzazione all'accesso saranno applicate le sanzioni previste dal D.Lgs. n.33 del 22 marzo 2012.

 

Il sottoscritto consapevole che le dichiarazioni false comportano l’applicazione delle sanzioni penali previste dall’art. 76 del D.P.R. 445/2000, dichiara che le informazioni riportate nel seguente modulo, corrispondono a verità

 

Richiesta permesso per NCC
con licenze fuori Roma e Fiumicino


es: 06/03/2014
Indirizzo e-mail richiedente
Numero di autorizzazione
Comune di rilascio
Data di rilascio
es: 06/03/2014
Data di scadenza
es: 06/03/2014