Descrizione

Obiettivo è slegare il perimetro retail dal solo luogo fisico, estendendo e migliorando le opportunità di ingaggio prima dell’ingresso in aeroporto grazie, prevalentemente, ad applicativi digitali che avvicinino il punto vendita allo smartphone del cliente finale. Una esperienza distintiva che unisca, grazie al contesto unico dei terminal, il fisico con il digitale dall’acquisto/prenotazione prima della partenza fino all’invio dei propri acquisti direttamente a casa.

Perché partecipare

Grazie al know-how ed expertise messo a disposizione dai nostri professionisti e alla possibilità di accedere all’esclusiva area di co-working dell’Innovation Hub di Fiumicino, studiato per garantire una perfetta integrazione con l’ecosistema aeroportuale, le startup avranno la possibilità di sviluppare o perfezionare in tempi rapidi i propri progetti innovativi ed avviare un percorso di crescita professionale attingendo ad un programma di accelerazione industriale unico nel suo genere. Alla fine del programma, le startup vanteranno una maggiore credibilità e visibilità agli occhi di potenziali clienti, partner ed investitori.

Come partecipare

Le startup interessate potranno inviarci la loro proposta entro il 30 novembre 2021. Successivamente il nostro team di esperti valuterà le proposte ricevute per selezionare quelle più in linea con le esigenze di ADR.

Per conoscere le modalità di partecipazione e consultare la documentazione di gara

Clicca qui

Per partecipare alla Call, scarica le nostre linee guida per effettuare la registrazione sul Portale

Scarica le linee guida download

Entra in contatto con noi

Non hai trovato la challenge adatta a te? Contattaci e proponi la tua idea.
Se non hai trovato la challenge che fa per te, richiedi informazioni o proponici la tua idea compilando il form. Il nostro team di esperti ti ricontatterà il prima possibile.

Contattaci o proponi la tua idea

Contattaci o proponi la tua idea