Infrastructure Management & Development

Migliorare la gestione e sviluppo dell’infrastruttura aeroportuale, attraverso:
 
  • soluzioni a supporto della corretta gestione e manutenzione dell’Aeroporto, integrando logiche predittive e digitalizzazione degli asset;
  • soluzioni di efficientamento dello sviluppo infrastrutturale e dei cantieri associate;
  • soluzioni a supporto delle attività e operations ordinarie: logistica, pulizie, etc.
SCARICA LA GUIDA
Asset Management

Asset Management


Supervisione delle infrastrutture e delle apparecchiature di ADR durante il loro ciclo di vita, integrando la gestione dei dati nel processo di gestione degli asset. Ciò include i dati anagrafici, i registri di manutenzione e la documentazione normativa.
Predictive Maintenance

Predictive Maintenance


Utilizzare i dati e l'IoT per migliorare il monitoraggio degli asset in tempo reale. Sviluppare algoritmi di ML per identificare tendenze o eventi anomali, inducendo interventi di manutenzione preventiva per prevenire malfunzionamenti delle apparecchiature o guasti alle infrastrutture.
Construction Tech

Construction Tech


Implementare i wearable per l'edilizia per migliorare la sicurezza e la produttività dei lavoratori, le soluzioni AR/VR per la visualizzazione, la convalida e la formazione dei progetti. Integrazione dell'intelligenza artificiale per migliorare la sicurezza, la produttività e il rilevamento.
IOT, Digital Twin, Smartcity

IOT, Digital Twin, Smartcity


Monitorare la salute degli asset, integrare dashboard per la disponibilità e pianificare le operazioni su infrastrutture e risorse. Migliorare la connettività degli asset attraverso sensori IoT, digitalizzando l'aeroporto per un ecosistema integrato.
Digitalizzazione Cantieri

Digitalizzazione Cantieri


Trasformare il cantiere in un ambiente digitale, includendo pianificazione, fatturazione, gestione degli accessi, governance, gestione operativa e reporting automatizzati.
Logistics

Logistics


Soluzioni per l'interoperabilità dei servizi e la strategia omnichannel, con particolare attenzione all'outsourcing logistico, alla logistica in uscita, all'efficienza dei processi, al cargo e alla logistica 4.0 e al coinvolgimento degli stakeholder nella pianificazione della logistica dell'ultimo miglio e nell'housing.