Sostenibilità per ADR

Crediamo fortemente nello sviluppo sostenibile e inclusivo del nostro business. 

Il concetto di sostenibilità si basa su tre pilastri: persone, ambiente e sviluppo, strettamente legati tra loro in una logica circolare dal più ampio concetto di inclusività

Una innovativa campagna di corporate reputation che, partendo dalla creazione di un nuovo logo THE CAREPORT, affiancato al nostro , identifica la natura dell' aeroporto come una vera e propria terra sostenibile e genuinamente inclusiva. La campagna mira a illustrare gli obiettivi raggiunti e le numerose iniziative e azioni  messe in atto per fare degli scali romani, aeroporti concretamente inclusivi e sostenibili.

Testimonia le iniziative volte a diminuire l'impatto ambientale attraverso la riduzione dei consumi, lo smaltimento del 98% dei rifiuti  e l'impegno a diventare Net zero Carbon nel 2030. Valorizza e coinvolge il territorio e le persone, oltre a evidenziare l'importanza per l'impatto economico e la creazione di occupazione diretta e indiretta. Senza dimenticare le numerose e innovative azioni messe in campo per contrastare la pandemia e che sono valse agli scali romani numerosi riconoscimenti internazionali.