Crediamo fortemente nello sviluppo sostenibile e inclusivo del nostro business.
Il concetto di sostenibilità si basa su tre pilastri: persone, ambiente e sviluppo, strettamente legati tra loro in una logica circolare dal più ampio concetto di inclusività.
Una innovativa campagna di corporate reputation che, partendo dalla creazione di un nuovo logo THE CAREPORT, affiancato al nostro , identifica la natura dell' aeroporto come una vera e propria terra sostenibile e genuinamente inclusiva. La campagna mira a illustrare gli obiettivi raggiunti e le numerose iniziative e azioni messe in atto per fare degli scali romani, aeroporti concretamente inclusivi e sostenibili.
Testimonia le iniziative volte a diminuire l'impatto ambientale attraverso la riduzione dei consumi, lo smaltimento del 98% dei rifiuti e l'impegno a diventare Net zero Carbon nel 2030. Valorizza e coinvolge il territorio e le persone, oltre a evidenziare l'importanza per l'impatto economico e la creazione di occupazione diretta e indiretta. Senza dimenticare le numerose e innovative azioni messe in campo per contrastare la pandemia e che sono valse agli scali romani numerosi riconoscimenti internazionali.
Utilizziamo cookie per il funzionamento del sito web (cookie tecnici), per effettuare statistiche sul funzionamento dello stesso (cookie analitici), per comprendere quali contenuti le interessano e inviarle messaggi commerciali in linea con le sue preferenze (cookie di profilazione).
Cliccando su "ACCETTA I COOKIE NECESSARI" o sulla "X" di questo banner saranno installati sul suo dispositivo esclusivamente i cookie funzionali alla navigazione sul sito web.
Cliccando su "ACCETTA TUTTI I COOKIE" presterà il suo consenso al posizionamento di tutti i cookie ivi compresi cookie di profilazione.
Potrà selezionare le sue preferenze per i singoli cookie cliccando su "GESTISCI I TUOI COOKIE".
Consulti la nostra Cookie Policy per maggiori informazioni.