Parcheggio disabili aeroporto Ciampino - ADR
L'aeroporto di Roma Ciampino mette a disposizione parchegi gratuiti per persone con disabilità munite di contrassegno : ecco dove sono e come usfuruirne.
Parcheggio auto per passeggeri con disabilità all’aeroporto di Ciampino: dove sono e come usufruirne
- L’aeroporto di Roma Coiampino mette a disposizione posti auto gratuiti e riservati alle persone con disabilità munite di contrassegno rilasciato dal proprio Comune. Per le soste fino a 2 ore sono disponibili 18 posti auto riservati nel parcheggio P3, accanto ai Terminal. I passeggeri possono richiedere assistenza usando i totem dedicati situati all'interno del parcheggio stesso o di fronte alle Partenze in prossimità della fermata della navetta. Non occorre prenotazione
- Oltre le 2 ore è possibile utilizzare uno qualsiasi dei parchegi easy Parking P4-P5-P6-P7, in quest'ultimo sono presenti ulteriori 8 posti auto riservat. Al momento dell'uscita, si dovrà esibire al personale dell'Assistenza clienti easy Parking il contrassegno in originale, unitamente al biglietto ritirato all'ingresso. L’Assistenza Clienti è situata nella hall Arrivi del Terminal, aperta tutti i giorni in base all'operatività dello scalo; in alternativa è possibile contattare il personale tramite il pulsante di aiuto posto sulle colonnine di uscita.
Non occorre la prenotazione.
Gli eventuali accompagnatori, per usufruire dell'esenzione riconosciuta ai passeggeri con disabilità, devono esibire al personale dell'Assistenza clienti::
- il contrassegno in originale dell'avente diritto;
- una copia del biglietto aereo del titolare del contrassegno;
- il biglietto del parcheggio ritirato all'ingresso.
Per richiedere Assistenza in aeroporto clicca qui