Organizzazione

 


 

ADR Ingegneria, guidata dal Consigliere Delegato arch. Maurizio Martignago, è organizzata in tre funzioni che fanno riferimento a Progettazione, Direzione Lavori e Pianificazione e Sviluppo Aeroportuale oltre alla funzione per la Gestione del Personale e a due unità di staff preposte al Controlling e Supporto Amministrativo e alle Certificazioni di Qualità.
Progettazione e CSP, coordinata dall’ing. Paolo Cambula, si occupa del coordinamento dei progetti, dalla fattibilità tecnico economica, al progetto esecutivo, incluso il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ai sensi del D. Lgs. 81/08.
Riportano all’ing. Cambula:

•    l’arch. Alessandro Ferreri per la Progettazione Terminal
•    l’ing. Luca Di Giampietro per la Progettazione Infrastrutture di Volo
•    l’ing. Claudio Barbetta per la Progettazione Altre Infrastrutture
•    l’ing. Francesco Ferraro per il Coordinamento della Sicurezza in Fase di Progettazione
 
Direzione Lavori e CSE, coordinata ad interim dall’architetto Maurizio Martignago, svolge le attività di DL per garantire la corretta esecuzione degli interventi, incluso il coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione ai sensi del D. Lgs. 81/08.
Riportano all’arch. Martignago:

•    l’ing. Gregorio Ulini per la Direzione Lavori Infrastrutture di Volo
•    l’ing. Mariabice Gervasi per la Direzione Lavori Terminal e Altre Infrastrutture
•    l’ing. Andrea Nunzi per la Direzione Lavori Opere Minori
•    l’arch. Stefania Re Viglietti per il Coordinamento della Sicurezza in Fase di Esecuzione
      
L’area di Pianificazione e Sviluppo Aeroportuale, coordinata dall’ing. Francesco Piccirilli, si occupa dello scouting del mercato ai fini della partecipazione a procedure competitive, dello staffing interno di tutte le linee aziendali e supporta le unità AdR sui temi della pianificazione infrastrutturale.
 
La dott.ssa Valentina Ercolani è responsabile dell’unità di Human Capital & Organization, Health & Safety, mentre le unità di Controlling e Supporto Amministrativo e di Certificazioni di Qualità sono affidate rispettivamente al dott. Giovanni Romitelli e alla dott.ssa Silvia Spinelli.