Diritti del passeggero
Diritti del passeggero
Nel garantire la qualità dei servizi erogati e nel verificare costantemente la soddisfazione dei clienti/passeggeri, ADR ed ENAC monitorano gli elementi cardine sui cui è fondata la politica della qualità. Il viaggio del passeggero inizia o finisce in aeroporto, passando per il volo. Queste due fasi, che coinvolgono attori diversi, sono disciplinate da due diversi documenti che tutelano il passeggero nelle due fasi del viaggio: il volo e la permanenza in aeroporto.
La normativa sui Diritti del Passeggero (Regolamento (CE) 261/2004 e Regolamento (CE) 1107/2006), messa a disposizione dall’ENAC (Ente Nazionale Aviazione Civile), informa il passeggero sulle tutele in caso di disservizi quali il negato imbarco, la cancellazione o il ritardo prolungato del volo, e sui diritti dei passeggeri con disabilità o a mobilità ridotta.
- Voli
- Shopping
- Shop Online
- Food
- Servizi
-
Parcheggi
- Parcheggio P3
- Parcheggi P4 P5 P6 P7
- Parcheggi passeggeri con disabilità
- Perchè scegliere easy Parking
- Promozioni
- Prenota online
- Acquista Fast Track
- Modifica una prenotazione
- Programmi Fedeltà
- Gestione e richiesta fatture
- Domande frequenti ( FAQ)
- Parla con noi
- Condizioni generali e Informativa privacy
- Convenzioni per il business
- Trasporti
-
In aeroporto