OPERAZIONI E PROCESSI AZIENDALI SMART: individuare soluzioni innovative che supportino le strutture operative semplificando e ottimizzando la gestione dei processi.
GESTIONE E SVILUPPO DELL’INFRASTRUTTURA: migliorare i processi di gestione delle infrastrutture nell’ottica di garantire una maggiore sicurezza, qualità e sostenibilità.
ESPERIENZA DEL PASSEGGERO: migliorare l'esperienza del passeggero per assicurare un viaggio sempre più piacevole e senza contrattempi.
OBIETTIVO ZERO EMISSIONI E SOSTENIBILITÀ: tecnologie, Idee innovative e gestione processi, per gli obiettivi di sostenibilità di ADR.
OPPORTUNITÀ COMMERCIALI: trasformare l'esperienza commerciale in aeroporto in un viaggio personalizzato e coinvolgente, massimizzando le vendite, l'engagement, la fidelizzazione dei clienti e l’offerta.
157 colleghi iscritti alle 5 sessioni di generazione idee
Utilizziamo cookie per il funzionamento del sito web (cookie tecnici), per effettuare statistiche sul funzionamento dello stesso (cookie analitici), per comprendere quali contenuti le interessano e inviarle messaggi commerciali in linea con le sue preferenze (cookie di profilazione).
Cliccando su "ACCETTA I COOKIE NECESSARI" o sulla "X" di questo banner saranno installati sul suo dispositivo esclusivamente i cookie funzionali alla navigazione sul sito web.
Cliccando su "ACCETTA TUTTI I COOKIE" presterà il suo consenso al posizionamento di tutti i cookie ivi compresi cookie di profilazione.
Potrà selezionare le sue preferenze per i singoli cookie cliccando su "GESTISCI I TUOI COOKIE".
Consulti la nostra Cookie Policy per maggiori informazioni.