HUBTOWN Rome Business City

Il progetto HUBTOWN è un’iniziativa di rigenerazione urbana che ha come oggetto la realizzazione di un distretto direzionale organizzato con un mix funzionale, coordinato all’interno di un contesto di aree attrezzate e verde pubblico.

Il progetto insiste su due lotti distinti:

  • il lotto est insiste sull’area che sino al 2018 è stata utilizzata come sede direzionale di ADR, al momento libera ed inutilizzata, nata per usi industriali;
  • il lotto ad ovest corrisponde all’attuale parcheggio per operatori (PR5) e a parte delle aree a servizio delle Società petrolifere non più operative.

Il nuovo Distretto Direzionale  HUBTOWN  prevede un’offerta di spazi moderni, efficienti, estremamente flessibili e di alta qualità. La funzione direzionale è integrata ad un mix di servizi alla persona (retail, F&B, centro congressi, centro medico, palestra e parcheggi dedicati) al fine di garantire il più alto grado di comfort grazie alla prossimità di attività utili alla gestione delle esigenze quotidiane.

I principi che hanno guidato lo sviluppo dell’iniziativa rispondono altresì alle dinamiche accelerate dall’emergenza sanitaria: spazi flessibili nelle dimensioni e nel tempo, certificazioni di sostenibilità, sicurezza garantita 24/7, soluzioni “su misura”, spazi di lavoro all’aperto, servizi in grado di bilanciare la vita professionale e quella privata.

Tale iniziativa, contribuirà alla valorizzazione del sistema aeroportuale di Fiumicino e permetterà allo scalo di proiettarsi verso gli standard di offerta dei principali competitor internazionali e verso il concetto di «Città-Aeroporto».

Scopri di più: www.hubtown.it