Notizie

Nessun elemento è stato trovato.
list_img
23 settembre 2021
A seguito di uno sciopero generale di 24 ore di tutto il personale del trasporto aereo ( FILT-CGIL/FIT-CISL/UILT-UIL/UGL-TA) indetto per domani 24 settembre 2021, alcuni voli potrebbero subire ritardi o cancellazioni.

list_img
21 settembre 2021
Alitalia informa che nei prossimi giorni potrebbero verificarsi ritardi nella riconsegna dei bagagli a causa di assemblee dei lavoratori della compagnia e invita i passeggeri a presentarsi all’imbarco con un solo bagaglio a mano.

list_img
11 settembre 2021
Aeroporti di Roma informa che si sono concluse le operazioni di ripristino dei cavi interessati dai lavori di trivellazione esterni all’aerostazione e l'alimentazione elettrica è tornata alla normalità.

list_img
10 settembre 2021
Si informano i gentili passeggeri che a causa di un disservizio elettrico alcune operazioni potrebbero subire dei rallentamenti. Stiamo lavorando per risolvere al più presto.

list_img
24 agosto 2021
Aeroporti di Roma informa che dal prossimo primo settembre, in base al decreto legge 6 agosto 2021 numero 111, per viaggiare in aereo su tutti i voli in partenza o arrivo negli aeroporti italiani è necessario essere in possesso di Green pass (*) o certificati equivalenti. Si ricorda che, in base alla normativa in vigore, le compagnie aeree sono incaricate di effettuare il controllo del green pass per l’accesso ai propri servizi di trasporto.

list_img
9 agosto 2021
Per far conoscere la Tuscia a platee sempre più vaste e promuoverne gli eventi culturali, Aeroporti di Roma e il Comune di Viterbo hanno firmato questa mattina all'aeroporto di Fiumicino un'apposita convenzione

list_img
5 agosto 2021
Aeroporti di Roma informa che dal 6 agosto torna operativo e completamente rinnovato il Terminal 1 dello scalo di Fiumicino, chiuso dal 17 marzo 2020 a causa delle cancellazioni di voli da e per l’Italia dovute all'emergenza Covid-19.

list_img
4 agosto 2021
Si avvisano i passeggeri che dal 6 agosto, come previsto dal DL 23 luglio 2021, n. 105, per usufruire dei servizi nei ristoranti degli aeroporti di Fiumicino e Ciampino dovrà essere esibito il Green Pass, la certificazione verde COVID-19, che può essere rilasciata dopo la somministrazione della prima dose di vaccino e ha validità dal quindicesimo giorno successivo fino alla data prevista per la somministrazione della seconda dose (nel caso di vaccino a doppia dose), l’ avvenuta guarigione da COVID-19 e l’effettuazione di test antigenico rapido o molecolare al virus Sars-CoV-2 con esito negativo.

list_img
1 agosto 2021
Prevista riapertura Terminal 1 entro metà agosto

list_img
28 luglio 2021
Nuovo record storico per lo scalo di Fiumicino nel gradimento dei passeggeri.